lydia_darcangelo

Piscina fuori terra a ridosso di un vigneto

Buonasera a tutti,


sono alla ricerca di idee e consigli per l'installazione di una piscina fuori terra a servizio di una piccola casa di campagna (max 4 ospiti).

Stavo valutando una piscina 3x6 da posizionare, idealmente, nel primo terrazzamento (dove c'è il rottame agricolo) a ridosso della vigna... possibilmente senza dover accorciare i filari, ma posso prevedere una tale opzione.

I permessi (difficilmente acquisibili) non consentono lavori in muratura quindi pensavo di optare per una fuori terra da semi interrare e approfittare del naturale dislivello per compensare.

Tra le tante alternative in commercio (piscine in rattan e simili) forse l'opzione che più mi piace, ma sono aperta a suggerimenti, è questa che allego con bordo a sfioro che speravo di circondare con un deck in legno magari lasciando il lato vs il panorama libero, in modo di poterne godere a pieno. Non può essere un

infinity pool ma ci può assomigliare?

Allego foto del posto e delle soluzioni valutate e aspetto suggerimenti!

Grazie,

Lydia








Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.