Houzz Logo Print
simpleme03

Consiglio su ridistribuzione degli spazi

Marzia
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno, chiedo un vostro consiglio perché dovrei ridistribuire gli spazi del mio appartamento per ricavare una terza cameretta,avendo così una camera da letto matrimoniale,una cameretta doppia ed una singola,2 bagni e se fosse possibile ricavare un ripostiglio. Allo stato attuale, so che la soluzione più indolore sarebbe quella di tirare una parete in cartongesso che da sulla zona giorno,ma questa idea non piace.. mancherebbe di privacy.Perdonatemi,ma preferirei che la zona notte e quella giorno restino distinte e che ogni cm2 sia sfruttato al massimo.Allego una pianta dello stato attuale(nella zona cucina è presente un ripostiglio che nella realtà non esiste..è tutta cucina)ed una ipotesi progettuale,che mi piace ma purtroppo ha un corridoio bello lungo.Voglio chiedervi anche se potete darmi una idea su come disporre gli arredi nella zona giorno,partendo dal fatto che la cucina resterà lì dov'è ora.Grazie!

Commenti (52)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".