Houzz Logo Print
webuser_847408081

#riparainfissidasolo

E' un piacere mettere a vostra disposizione questa iniziativa per dare un aiuto a tutti coloro che hanno problemi a far entrare un professionista in casa ( per non contaggiare o per paura di essere contaggiati o per risorse economiche ristrette) per farsi eseguire una riparazione o la registrazione di un infisso che non chiude o di una tapparella che non alza o non scende piu', oppure il cambio di una serratura o un cilindro di una serratura da sostituire con uno nuovo..ecc .

Contattatemi se avete bisogno... cosi da trasmettermi il vostro problema per aiutarvi a come e cosa fare per risolverlo. In video chiamata o con una semplice chiamata vi guidero' passo passo finche' non raggiungerete il risutato finale.

Commento

    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".