Houzz Logo Print
casaviava

HELP SALA SOGGIORNO

casaviava
4 anni fa

buongiorno ho acquistato un appartamento e dovrei arredare un ambiente soggiorno/sala.

Nella sezione A vorrei adibirlo a salotto recuperando il mio divano (misure l.280 totale x95 - penisola profonda cm 150). Nella parete a dx da cm 153 vorrei mettere la TV. Nella parete da cm 3797 apro il muro creando un passavivande largo cm 150 e da terra cm 100 circa per dare più luce alla cucina. Nella parte B è stato fatto un abbassamento soffitto a cm 243 e pensavo di mettere un tavolo (cm 200x100) visto che in cucina non ho spazio. Allego la foto del tavolo che mi piace e dovrei abbinare delle sedie (non quelle della foto) Mi piacerebbe lasciare un ambiente aperto ma soprattutto giovanile, con pochi mobili funzionali per poter riporre piatti,bicchieri e i vari libri che ho. Necessito anche di una piccola postazione scrivania per poter lavorare soprattutto in questo periodo.

Questi ambienti hanno il riscaldamento a pavimento, quindi non ho problemi per i termosifoni.

Grazie a chi mi aiuterà con consigli preziosi.




Commenti (22)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".