Houzz Logo Print
nick_nick21

ingresso/soggiorno

nick80
4 anni fa





Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente un paio di consigli: siamo alla ricerca di idee per il nostro ingresso/soggiorno.

- Ingresso: prima era un semplice corridoio, ma rimosso il tavolato (dove ora ci sono le piastelline nere), è diventato un ambiente unico con il soggiorno. E' bel illuminato da due strisce led posizionate a scomparsa nel soffitto. Mia moglie vorrebbe arredare la parete con una carta da parati colorata, mentre io ci vedrei bene un quadro tipo 1.80x1.00. Non sarebbe male anche un mobile sospeso poco profondo con sopra un quadro...

- Soggiorno: le dimensioni per fortuna sono generose, ma non sappiamo come arredare la parete grigia che accoglie una strisica a LED dello sesso colore del muro. Quadri? Un mobile sospeso a metà della parete? e dietro il divano?...

Posto anche la foto della parete già arredata.

Grazie a tutti

Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".