Houzz Logo Print
webuser_302862591

Layout bagni - consigli

Fredrick
4 anni fa

Ciao a tutti, siamo nella fase di definizione degli spazi interni dell'appartamento in costruzione acquistato da poco. Avremo a disposizione 2 bagni, vi allego qua sotto una prima idea che ci siamo fatti per la disposizione dei vari oggetti al loro interno. Alcune info: i due bagni saranno poco distanti l'uno dall'altro, ed entrambi sfociano su un disimpegno comune sul quale affacciano le camere da letto, i bagni e la zona giorno; da qualche parte in questi bagni, per assenza di spazio altrove, abbiamo l'esigenza di trovare spazio per lavatrice e contenitore biancheria sporca, attrezzature per le pulizie, il top sarebbe anche una scarpiera. Ultima nota, i muri interni sono ancora in definizione (ad eccezione dei pilastri, indicati coni due rettangoli neri). Come vi sembra la proposta? ne avete di alternative?



Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".