stefania_tosi17

Casa in espansone... mansardata! Chi mi aiuta?

Stefania
6 mesi fa

Ciao a tutti!

Abbiamo acquistato una casa su 2 liveli in ristrutturazione e, grazie agli incentivi, possiamo alzarci di un piano, recuperando il sottotetto, che sarà quindi mansardato. Essendo la parte più alta centrale alla casa e non volendo fare degli armadi su misura volevamo posizionarli nella parte più centrale...

Ma le camere non mi convincono al 100%, specie quella matrimoniale che avrebbe l'armadio di fronte al letto (e quindi non saprei dove mettere la TV ad esempio).

Se vi posto delle foto di tutta la casa, così come l'ho disegnata ed immaginata, mi date qualche suggerimento? Mi interesa una casa funzionale e con mobili il più possibile standard!

La casa è una villetta isolata sui 4 lati dal giardino, ma la parte di giardino più ampia, e quindi effettivamente fruibile, è a sud. Ai lati ci sono le case di 2 vicini, mentre a nord c'è una strada poco trafficata

Piano seminterrato: altezza 228 cm.

Primo Piano: altezza 285 cm.

Secondo Piano: altezza minima 200 - massima 320 cm.

Grazie mille,

Stefania

Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.