Houzz Logo Print
riccardo_lucignano

Predisposizione soggiorno con a.c.

Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere su come ho predisposto il mio soggiorno con a.c.. Inizialmente il costruttore mi proponeva l'armadio con le spalle alla porta di entrata ed il televisore davanti ad esso, io non ho fatto altro che posizionare il televisore sulla parete di destra appena si entra e ruotare il divano (così da far vedere il televisore anche a chi sta a tavola). La stanza non è molto grande (20mq) 5,32×3,81m e per questo ho paura di aver scelto la soluzione errata. Considerate che tra divano e parete attrezzata ci sarà un metro circa invece tra divano e tavolino ci saranno un'ottantina di centimetri scarsi...poi pensate che nel momento in cui volessi allungare il tavolo potrei mettere il divano con le spalle al muro di fronte la porta di entrata così da lasciare spazio al centro. Che ne pensate ? pareri ? grazie. Riccardo.

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".