antofr

Open space da ideare

Armin
2 mesi fa

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per cercare di arrivare a delle idee riguardo la zona giorno di casa che dovrei progettare. Il piano è circa 90 mt quadrati. Nella foto allegata ho fatto uno schizzo, dove si può vedere in alto a sinistra la scala che porta al piano superiore (zona notte), e in alto a destra il bagno di servizio. Ho tutto libero tranne una piccola parete di circa un metro a destra del portone d'entrata (in basso al centro). Avete idee da propormi? dovrei totalmente organizzare la zona soggiorno, cucina e disposizione di ogni cosa. Non ci sono ancora attacchi per la cucina o termosifoni vari. Non ci stanno archi o robe simili e vorrei ideare qualcosa tra la parete accanto il portone e il pilastro centrale. È zona di campagna e il lato nord è sulla porta finestra tra la scala e il bagno. Spazio ce ne sta quindi spero di ricevere suggerimenti che mi aiutino. Stile contemporaneo. No moderno. Grazie

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.