Houzz Logo Print
info43636

Ecobonus 2020 - Cosa cambia per i Serramenti

Quali sono le novità per i serramenti nel nuovo Vademecum che Enea ha pubblicato per le detrazioni Ecobonus 2020



Giorni fa ho pubblicato un post nel quale parlavo del nuovo Vademecum dell'Enea per le detrazioni 2020.

Nel post ti segnalavo che Enea chiede ora anche la Marcatura CE tra i requisiti necessari per poter accedere alle detrazioni fiscali per Ecobonus 2020.

Bene, ci sono anche altre novità all'interno del Vademecum, per quanto riguarda le schermature solari e i sistemi oscuranti.

Credimi, sono tutte a netto vantaggio di chi deve chiedere la detrazione.

Ma bisogna anche saper bene interpretare le nuove regole oltre che pianificare la richiesta di detrazione nel giusto modo, per non andare incontro a verifiche della AGE un domani, e all'annullamento del beneficio fiscale.

Ho deciso quindi di mettere nero su bianco, come si suol dire, e parlare di queste importanti novità, che sono arrivate nel settore serramenti.

Curioso? Clicca sul titolo qui sotto e leggi l'ultimo articolo che ho pubblicato:

Ecobonus 2020 – Cosa cambia per i Serramenti

Buona lettura!


Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".