Houzz Logo Print
antofr

Aiuto per open space

Armin
3 anni fa

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per cercare di arrivare a delle idee riguardo la zona giorno di casa che dovrei progettare. Il piano è circa 90 mt quadrati. Nella foto allegata ho fatto uno schizzo, dove si può vedere in alto a sinistra la scala che porta al piano superiore (zona notte), e in alto a destra il bagno di servizio. Ho tutto libero tranne una piccola parete di circa un metro a destra del portone d'entrata (in basso al centro). Avete idee da propormi? dovrei totalmente organizzare la zona soggiorno, cucina e disposizione di ogni cosa. Spazio ce ne sta quindi spero di ricevere suggerimenti che mi aiutino. Stile contemporaneo. No moderno. Grazie

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".