Houzz Logo Print
grazia_makeup

Consiglio riguardo open space

Buongiorno, ho da poco acquistato casa e rispetto alla suddivisione che abbiamo ricreato avremo una zona Giorno che comprende cucina / pranzo e soggiorno in un unico ambiente... Premetto che vorrei una cucina con isola o almeno penisola ma non so cm utilizzare al meglio gli spazi.. Gradirei un vostro consiglio e allego planimetria..
Grazie

Commenti (22)

  • Sunp
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Io ti consiglio di cercare qui l'architetto che si avvicina di piu' ai tuoi gusti e visto che sei ancora in tempo farti fare un progetto, anche solo di massima, con gli arredi. Così poi saprai esattamente dove mettere i mobili e le prese senza fare l'errore che, da quanto si legge qui, fanno tutti, ossia decidere senza nessun criterio dove piazzare la presa della tv o altro e poi domandare come disporre gli arredi!!!

  • Grazia Make Up
    Autore originale
    3 anni fa

    Io mi sono già rivolta ad un architetto ed è proprio lui che ha studiato la disposizione dell'appartamento ma, ero curiosa di sapere se altri esperti avevano altre idee sia riguardo la dispozione sia consigli sull'arredo

  • Discussioni simili

    Consiglio su come arredare un open space.

    Q

    (1) commenti
    Buongiorno Elena, Per la cucina può valutare anche l'inserimento di un'isola, inserirei un solo divano e l'ingresso lo delimiterei con qualche elemento d'arredo. Resto a disposizione Buona giornata Arch. Anna Masini
    ... mostra di più

    Consiglio disposizione OPEN SPACE 40mq

    Q

    (11) commenti