Houzz Logo Print
valeriobs

S.O.S. personalizzare! riscaldare! colorare open space

valeriobs
4 anni fa

Buon giorno. Ci siamo da poco trasferiti in un appartamento di circa 100 metri quadri recentemente ristrutturato. Pavimento gres porcellanato grigio chiaro (60X60), pareti, soffitto ed infissi bianchi. La zona giorno è un modesto open space di circa 25 metri quadri con cucina e mobile TV bianchi. Dalla precedente abitazione abbiamo "recuperato" divano, sedie e tavolo cucina ahinoi sempre bianchi! Vorremmo cortesemente consigli su come personalizzare, riscaldare e colorare l'ambiente. Rivestire il divano, colorarlo con cuscini oppure sostituirlo? cambiare il tavolo e le sedie oppure mettere cuscini colorati? Pitturare, "abbelire" o mettere carta da parati ad una o più pareti? Grazie a chi vorrà consigliarci.




Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".