Houzz Logo Print
webuser_730955871

Consiglio Pavimento

Buonasera a tutti..avrei bisogno di chiedere un consiglio ..vorrei posare il pavimento effetto cotto/cemento ..della clays di Marazzi, ma vedendo solo immagini su catalogo non riesco a capire come sarà l’effetto ..purtroppo in questo periodo non si può uscire e quindi devo accontentarmi di vederli online, ma non è la stessa cosa e tra due mesi dovrei ristrutturare L’appartamento. A me piace l’effetto minimal,ma non troppo i miei arredi sono moderni tendenti al grigio/bianco con basi in legno..(Pareti San Giacomo)le porte saranno bianche semplici e i muri tortora/bianco... Insomma Vorrei creare il giusto equilibrio di colori..Secondo voi la piastrella potrebbe essere quella giusta.?tra l’altro sono indecisa tra i colori shell e cotton..Accetto consigli su altri pavimenti ..grazie ..

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".