Houzz Logo Print
paoloca78

Idee parete mansardata testata letto

Paola
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti,Vorrei qualche suggerimento x la parete dietro la testata del letto.Tenete conto che;- l'armadio a lato è bianco (e sarà quello definitivo)- letto, comò e comodini sono attualmente in color wengé. Sono quelli della nostra camera precedente e un domani verranno sostituti con qualcosa di bianco- a pavimento c'è un gres effetto legnoVorrei:- una parete che dia carattere e movimento, nonché colore alla camera- uno stile moderno e minimalista ma raffinato e accoglienteMi piace l'idea di una carta da parati o una boiserie o delle nicchie con luce, ma il soffitto è mansardato (travi sbiancate) e la parete è "tagliata".Avete qualche suggerimento?Vi ringrazio

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".