webuser_553117904

Consiglio disposizione openspace

Biagio
2 mesi fa

Salve, vorrei chiedervi alcuni consigli in merito alla disposizione dell'arredo dell'open space per il mio nuovo appartamento. La casa deve essere costruita da zero ed in base ai desideri miei e della mia compagna ho realizzato questo progetto che prevede un open space in cui è presente anche un'isola. Il mio dubbio riguarda il poco spazio che c'è tra isola e tavolo con le rispettive porte finestre. Secondo voi è fattibile come disposizione, o devo rinunciare all'isola?
Premesso che a noi piacerebbe tanto una cucina con isola dotata di piano cottura.
Premesso che non sono del mestiere, sarei grato se mi deste anche un parere su come ho sfruttato gli 87 mq a disposizione con l'unico vincolo del torrino e cercando di accontentare la mia compagna che desiderava il bagno grande con affaccio sulla zona lavanderia e camera matrimoniale con cabina armadio e bagno.
Grazie in anticipo

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.