Houzz Logo Print
clara_carreras

Ristrutturare casa ai tempi del coronavirus: come organizzarsi?

Clara Carreras
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

In questo periodo di emergenza sanitaria, chi stava progettando una ristrutturazione, chi aveva avviato la fase dei lavori, o chi li aveva completati e stava per traslocare, si trova costretto a rimandare.


Abbiamo intervistato gli esperti del settore, per capire Come i Professionisti Stanno Affrontando l’Emergenza Coronavirus, ma ora ci rivolgiamo a voi, proprietari di casa col desiderio di rinnovare i vostri spazi abitativi.


Stavate ristrutturando casa e il vostro progetto è andato in standby? Raccontateci la vostra esperienza nei Commenti, potreste essere contattati per avere più informazioni e ci aiuterete a preparare un articolo sul tema nel Magazine di Houzz.

Visita Privata a casa di Eugenio e Lucia · Maggiori informazioni


Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".