Houzz Logo Print
webuser_445436334

Consigli disposizione bagno con doccia

Fabio
4 anni fa

Ciao a tutti! Nonostante il brutto periodo proviamo a distrarci cercando nuovi spunti, idee, soluzioni per la casa nuova. Vi chiedo consigli per la disposizione del bagno che avrà la doccia. In allegato trovate il disegno con la pianta e tre soluzioni. La soluzione A è al momento la preferita e prevede inoltre il recupero del mobile/lavabo/specchio attuale. La B è una variante con la doccia in muratura...non mi dispiacerebbe in quanto eviterebbe la costante manutenzione (pulizia!!!) della doccia tutta in cristallo...bellissima ma da pulire ed asciugare ad ogni utilizzo! La C invece è una soluzione alternativa, con un mobile "nuovo" da scegliere o realizzare messo in una posizione che sfrutta meglio la luce naturale della finestra, anche se secondo me (ditemi se sbaglio) i sanitari così in vista all'ingresso fanno perdere la dovuta privacy, e poi sarebbero la prima cosa che si vede dal corridoio...non so...


...avete qualche idea/proposta? Avete bagni analoghi e quindi qualche suggerimento? Mi sarebbe piaciuta una doccia più grande (sol A: 90x70, sol B-C: 90x80)..ma credo sia una missione impossibile in un bagno così piccolo...


GRAZIE A TUTTI!


Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".