Houzz Logo Print
lucia_dattis65

Come completare il bagno della zona notte

Lucia
4 anni fa

Buon pomeriggio, vorrei completare il bagno della zona notte ( 3,50x 2,70) con alcuni elementi d' arredo: un tappeto più grande, una cassettiera con ruote evuna seri di quadretti. Per quanto riguarda il tappeto (il top con lavabo integrato è lungo cm 176 e il mobile sfalsato cm 162) come scegliere le dimensioni? E il colore? ( il rivestimento e il pavimento sono di colore verde fango. Sul parete più corta, dove ci sono i sanitari e due appendini per gli accappatoi( senza i quali la parete risulta completamente vuota) vorrei inserire, in uno spazio di circa 113 cm, una cassettiera o una seduta; sopra i sanitari, invece, una serie di quadretti ( di che genere e colore?). Sareste così gentili daxdsrmi qualche consiglio? Grazie. Vi invio un po' di foto.

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".