Houzz Logo Print
agn_ez

Soggiorno: una parete da sistemare

Agnese PCR
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Questo è il

mio soggiorno, in versione provvisoria. I mobili sono tutti buttati lì, si sposteranno, quindi immaginate la parete tutta sgombra. la tv è messa lì per caso, può essere anche in centro. Vorrei organizzare questa parete con un mobile che ospiti i miei libri e anche la tv. la larghezza totale è di 450 cm, la nicchia è larga 90 cm. Le appliques potrei anche toglierle ma un po’ mi spiacerebbe.

Sono incerta tra:

a) farmi fare una libreria a tutta ampiezza, alta fino a coprire la nicchia, con spazio per il televisore. In questa opzione i pro sono che avrei posto per tutti libri.

b) farmi fare un mobile basso (h50 circa) a tutta ampiezza su cui appoggiare il televisore, allestire la nicchia con ripiani per i libri e lasciare il resto vuoto. Chiaramente questo secondo display mi toglie molta capienza per i libri che ho, però forse rimane più arioso.

voi che ne dite?


(sul lato opposto c’è la zona pranzo)



Commenti (100)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".