Houzz Logo Print
elena_merlika

Consigli su ambienti

elena merlika
4 anni fa

Buongiorno a tutti, in primis mi auguro che chiunque stia bene. Questo è essenziale.

Ho deciso di scrivervi per chiedere nuovamente il vostro parere, visto che sul bagno siete stati meravigliosi.

1.Premessa: casa di 60mq e con soffitti alti

2. Amo gli spazi liberi e la natura..ho un debole per il colore verde e dopo il bagno inglese il resto della casa lo dedico a questa mia passione

3. privileggo la semplicità.


Pensavo di mettere una cornicina semplice intorno ai soffitti in tutta la casa. Visto le dimessioni pensavo che la cornice avrebbe dato un tocco caldo e raccolto.

Nella cucina/salotto ci sarà la cucina ( il cui lavandino da su finestra, molto luminoso) di uno stile essenziale, un divano verde (di dimensioni piccole 180-190 max) e poi un mobile libreria.. fronte cucina.

Nel corridoio lungo ho previsto una libreria bianca..per i miei libri.


Invece nella camera da letto volevo fare una parte colorata ..verde..o una delicata carta parati. la mia camera voglio che abbia letto, armadio..e comodini..libera insomma, e poi visto che la camera da su balconcino..dove scegliero con cura delle piante da mettere.

Sul resto della casa ci sarà paquet tono rovere..e battiscopa modello inglese.


Volevo chiedervi il vostro parere..sui miei pensieri.


Grazie in anticipo come sempre ed una buona giornata a tutti.


Elena






Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".