Houzz Logo Print
alermani

CONSIGLIO ARREDAMENTO BILOCALE

alermani
4 anni fa

Ciao a tutti, volevo ”approfittare” di questi giorni di quarantena per decidere grossomodo l’arredamento del mio futuro appartamento.

Visto lo poco spazio disponibile (47 mq) vorrei cercare di non appesantire troppo l’ambiente, ma la piantina dimostrativa in mio possesso presenta un soggiorno un pò improbabile a parer mio, dunque volevo chiedere consiglio in particolare per quella stanza.

Purtroppo non ho ancora le misure precise, se non della cucina di lunghezza 260 cm compreso frigorifero e profondità 60 cm.

Per lo stile ho già le idee chiare, visto il parquet chiaro e la parete del soggiorno grigio sasso opterò per un simil loft Americano (tipo Brooklyn) con influenze vintage, ispirato da serie tv quali Friends e How I Met Your Mother...ovviamente buona parte del mobilio sarà Ikea vista la mia giovane età e il mio budget ristretto.

Ringrazio chiunque deciderà di dedicare del tempo anche solo per la lettura di questo post.






Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".