Houzz Logo Print
paolettag

Porta piccola cabina armadio

PAOLA
4 anni fa

Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto. Nella cameretta ho una piccolissima cabina armadio, 2x1 m con apertura di 70cm. L'interruttore si trova entrando sul lato destro. Tranne i lati corti (da 1 m) il resto, fondo e lato porta, è tutto cartongesso credo o comunque molto leggero, per questo credo di riempirla con strutture tipo Elvarli di ikea che si ancorano al pavimento ed al soffitto. Vorrei cercare di sfruttarla al massimo perchè anche la camera è piccola. Veniamo al punto: pensavo ad una porta a libro con apertura verso l'esterno ma mio padre la sconsiglia perchè pesante e ridurrebbe ulteriormente l'entrata, quindi mi propone una scorrevole. Secondo lui verso l'interno a sinistra, ma così perderei anche quella piccola paretina dove poter mettere dei ganci a muro, appendiabiti o altro. Dovrei quindi optare per la scorrevole esterna...

Che consigli mi date? Ne esistono di leggere? Che soluzione adottereste? Da che lato?



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".