Come dipingere e arredare studio professionale con pareti molto alte?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Come arredare un salone e un ingresso molto grandi?? E la cucina che è
(28) commentiCapisco che sia necessario un idraulico per spostare sia pure di due metri l'attacco delle tubazioni sulla parete di fronte ,e lo chiameremo al piu' presto, ma vorrei solo sapere se i mobili che abbiamo possono essere inseriti in un contesto di sala grande e se i colori alle pareti devono essere neutri o possiamo anche scegliere di intonarli ai mobili. So che date sempre ottimi consigli quando ve li chiedono, percio' ho pensato di inviarvi anche le foto dei mobili. Spero di riuscirci e ringrazio anticipatamente.Da considerare che sono fotografati al negozio! A casa ancora non li abbiamo! Che ne pensate? Come potremmo disporli nella grande sala? Il colore dei divani ,che sono due, non e' quello in foto ma e' tortora. Grazie.... mostra di piùScegliere colore pareti da dipingere fino a metà altezza in soggiorno