Houzz Logo Print
gabli_c

help entrata- corridoio

gabli_c
4 anni fa

mi hanno suggerito di inserire in questa area la mia richiesta che non mi vede pienamente soddisfatta di come ho arredato l'entrata-corridoio del nuovo appartamento. sono venuta ad abitare in questo appartamento da circa un anno e mezzo cercando di utilizzare quasi tutti gli arredi della casa precedente. complessivamente sono abbastanza soddisfatta, anche se mancano ancora parecchi dettagli (rifacimento divano, non voglio più i fiori e i "vestitini" , fanno vecchio, devo unire le due parti della libreria e farla diventare a ponte, etc.) che sono abbastanza chiari nella mia mente, mentre l'entrata-corridoio non mi soddisfa e mi vede indecisa in quanto non ho mai abitato in appartamenti con corridoio. ho consultato le vostre news in merito ma non ho trovato ispirazioni. se inserisco qualche foto potete aiutarmi??? grazie





Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".