Houzz Logo Print
giulia_terranova

pavimenti anni ‘50 (marmette/graniglia) e pareti verde salvia

Buongiorno!
Chiedo consiglio a voi, che con i vostri post mi avete dato una diversa prospettiva :)
Sono in affitto in una casa nuova, dove porterò i miei mobili e avrei bisogno di auliche consiglio per abbinare del colore alle pareti. Avendo questi pavimenti del ‘59 (che non posso ricoprire) e i miei arredi, vorrei lavorare sul colore delle pareti nelle stanze creando un filo conduttore.
Avrei pensato al verde salvia (magari una resina in cucina dato che non ci sono piastrelle), colorando una o due pareti in soggiorno.
Nella prima foto: cucina - la mia cucina è rovere chiaro con pensili bianco opaco e maniglia acciaio (non ho tavolo al momento).
Nella seconda foto: soggiorno - mobile tutta parete componibile bianco molto lineare (linea besta) con alcune antine vetro/salvia e 3 antine laccate verde salvia, divano in tessuto beige. Non ho tavolo (sto pensando a una soluzione consolle allungabile).
Terza foto: ingresso, appendiabiti e scarpiera rovere chiaro e (forse) poltrona pouf verde salvia.
Nella 4 foto particolare del pavimenti del salotto, quello che mi lascia più in dubbio è il pavimento del salotto, ho il timore di fare un’accozzaglia.

Vorrei il vostro consiglio! Grazie a tutti!!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".