Houzz Logo Print
allegra_sernani

Chiusura Veranda

Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per rimettere in sesto la nostra veranda. Vorrei cambiare il telo del tetto di modo da fare entrare più luce in cucina, eliminare le tende in plastica e chiudere con delle vetrate o - forse visto il costo delle vetrate- utilizzare un altro tipo di materiale, contestualmente chiudere anche le pareti ai lati. Come si vede dalla foto non sono trasparenti in quanto siamo in una villetta a schiera e confinano con le verande dei vicini. Vorremmo utilizzare questa veranda, chiudendola bene, arredandola e mettendoci un condizionatore come stanza in più per tutto l'anno.

Avete consigli su che materiali poter utilizzare per la chiusura e per il tetto?

Sopratutto ai lati, una volta chiuso (con vetro o quel che sarà..) cosa posso mettere al posto di quelle tendine rotte per rendere esteticamente gradevole il tutto?




Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".