Houzz Logo Print
etta1978

Idee per vivacizzare la camera da letto?

etta1978
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti, visti i meravigliosi suggerimenti che mi avete dato per l'area living, vi chiedo un parere anche su come vivacizzare la camera da letto, troppo asettica e bianca, veramente piatta, arricchendola di colore e oggetti. Vorrei poter conciliare la presenza del quadro con le foto di viaggio che mi piacerebbe appendere. La camera è piuttosto piccina, forse 3x4...davanti al letto c'è solo l'armadio ad ante scorrevoli, bianco (ero nella fase del bianco all'epoca).Non posso cambiare i mobili, è una casa di passaggio che desidererei soltanto rendere più gradevole e personalizzata mentre ci viviamo.Quindi piccole modifiche al colore, tessili, piccoli completamenti...ma niente cambi radicali al mobilio.Confido nella vostra creatività!Sbizzarritevi! 😊

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".