Houzz Logo Print
ludovico_perfetto2

Rimozione parquet: esecuzione rapida con minima polvere

Mi è stato detto che esistono dei "robotini" in grado di sollevare il vecchio parquet senza generare polvere e in maniera molto rapida. Sono interessato a saperne di più.

Commenti (6)

  • Ludovico Perfetto
    Autore originale
    4 anni fa

    Hermann ci sono a Macerata operstori specializzati?

  • Hermann
    4 anni fa

    Ludovico, purtroppo sono di Torino e a Macerata non conosco nessuno, ma anche se lei abitasse sul mio pianerottolo dovrei comunque informarmi, sono in pensione e non opero più nel settore edile da diversi anni. Proviamo a fare una ricerca, la aiuto volentieri, se trovo informazioni la aggiorno :)

    Ludovico Perfetto ha ringraziato Hermann
  • Hermann
    4 anni fa

    Mi dica soltanto di cosa ha bisogno esattamente. Una ditta specializzata nella rimozione di parquet per lavori in casa sua, oppure le interessa acquistare o noleggiare uno stripper?

    Ludovico Perfetto ha ringraziato Hermann
  • Ludovico Perfetto
    Autore originale
    4 anni fa

    Una ditta specializzata nella rimozione di parquet per lavori in casa mia

  • Hermann
    4 anni fa

    Ludovico, su questa pagina https://www.pavimentiparquet.org/pavimentiparquet/macerata/ una lista di artigiani specializzati operanti in provincia di Macerata con relativi numeri di telefono. Faccia un giro di telefonate specificando le sue richieste e si informi se utilizzano lo stripper che rimuove il parquet più velocemente e senza troppa polvere. In alternativa, può anche chiedere agli studi tecnici di Macerata di quali artigiani si avvalgono, così potranno anche darle referenze sul loro modo di lavorare.

    Ludovico Perfetto ha ringraziato Hermann
Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".