Houzz Logo Print
danilila

Mi consigliate come arredare la zona giorno ?

Daniela
4 anni fa

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su come arredare la zona a giorno della nostra casa (siamo una famiglia con due bambini di 6 e 8 anni).

La planimetria del piano terra della casa è questa (la scala porta al piano superiore dove ci sono le camere da letto dei bambini):


mentre la planimetria della zona a giorno, su cui avrei bisogno di qualche consiglio, è questa:



Vi allego qualche fotografia della zona a giorno per come è arredata ora: attualmente la usiamo come zona pranzo (con un tavolo da 170x85) e zona relax/gioco.

Il primo pianerottolo della scala è a circa 150 cm di altezza, il secondo a 180 cm.










Vorremmo però modificarne l'arredamento per aggiungere, oltre alla zona pranzo, la zona soggiorno. Come esigenze vorremmo mettere due divani piccoli (da 2 posti) o uno più grande (da 3 posti) con delle poltroncine, un piccolo mobile per la televisione, una libreria leggera e un mobile buffet (basso o alto).


Grazie per tutte le idee e consigli che arriveranno,

Daniela


Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".