Houzz Logo Print
caterina_distefano

Come progettare open space.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere.
L'immagine che vi mostro è del piano terra di casa mia (attualmente in fase di costruzione) e devo decidere come gestire gli ambienti di questo open space, quindi della Cucina (preferibilmente con isola/piano di lavoro), sala da pranzo e del living (TV e divano).

Le aperture accanto alla scala e alla porta di ingresso sono PORTE FINESTRE, le altre semplicemente finestre... Ma sono libera di trasformarle in porte finestre o viceversa, o spostarle. Insomma, essendo in fase di costruzione, ho carta bianca. L'unico vincolo che ho è l'ingresso (perché il portoncino esterno sta lì di fronte e non mi piacerebbe spostare l'ingresso di casa in un altro lato della casa).

Potreste darmi un consiglio? In particolare la cucina dove e come la posizinereste? Grazie mille!!!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".