Houzz Logo Print
an_ceolin

Asciugatrice e lavatrice dove?

Andrea C
4 anni fa

Buonasera,

stiamo cercando di definire il più possibile l'appartamento in corso di costruzione e per quanto attiene al posizionamento di asciugatrice e lavatrice, dato che non abbiamo molto spazio nei bagni e in garage, ci hanno proposto la collozazione in colonna in un locale "lavanderia" (in rosso in pianta) chiuso da porta scorrevole ricavato nel corridoio. L'appartamento è dotato di VMC e da quanto ci hanno detto una bocchetta dovrebbe essere posta proprio in questo spazio. Ci domandavamo se la soluzione è realizzabile considerato che l'asciugatrice produce di condensa e in più insieme alla lavatrice è rumorosa. Voi che ne dite? in caso come attrezzereste quello spazio al meglio al fine di "limitare" inconvenienti? Vi ringrazio



Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".