Houzz Logo Print
a_cremo

Zona ingresso e scala

a_cremo
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Salve,

Cerco consigli per migliorare la zona di ingresso a casa, che prosegue con la scala che dà accesso all'abitazione vera e propria al primo piano. Posto alcune foto per meglio capire la situazione.

Il tavolo non mi dispiace, le due poltrone sono della Unopiù ma le vorrei far sparire il prima possibile, assieme alla vetrinetta che resiste da troppo tempo... Vorrei anche riempire le pareti della scala (foto, stampe, ...?) ma non so che pesci pigliare. Lo stile della casa è piuttosto classico (pavimento in cotto fatto a mano, battiscopa in legno, ecc.) ma vorrei contribuire a "svecchiare" l'immagine grazie alle modifiche che avrei intenzione di fare.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.









Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".