Houzz Logo Print
arianna_toma

Scrivania salvaspazio e idee muri camera

Arianna T
4 anni fa

Ciao a tutti!
Dopo il vostro prezioso supporto da cui mi avete risolto il problema sistemazione abiti indossati in camera da letto, torno da voi!

io lavoro da casa e finalmente ero riuscita a creare una mia postazione lavoro di cui avevo bisogno da una vita! invece nonostante mille ricerche, mi ritrovo con una scrivania che non fa per me! Si tratta di una scrivania con mensola estraibile ma il problema è che ho il braccio destro praticamente sempre fuori senza appoggio sul piano e conseguente dolore all'avambraccio. Lo spazio è ridotto purtroppo ma devo necessariamente sistemarmi qui. Che tipo di soluzione mi suggerite considerato che ho anche il comodino accanto al letto?? Mi spiace toglierlo dalla camera. La scrivania che ho al momento è lunga 100cm e profonda 60( tota tra piano fisso più alto e piano mobile/estraibile)...

Inoltre colgo l'occasione per chiedervi come abbellire sia il muro bianca sopra il letto ( abbiamo pensato a degli sticker da muri tipo sfondo floreali o frase carina ...che colore mettere???) e il muro sopra la cassettiera ( collage foto di famiglia)

Apprezzo ogni prezioso suggerimento!
grazie mille!!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".