Houzz Logo Print
grazietta

Grande ingresso un po' vuoto..

grazietta
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti, durante i lavori di ristrutturazione del mio appartamento, ho ricevuto qui su Houzz consigli preziosissimi. A distanza di tempo, mi riaffaccio per quello che è diventato lo spazio irrisolto di casa. Vi giro due foto, che spero siano abbastanza esplicative. Vorrei arredare la parete a dx della cucina. A sx c'è lo sgabuzzino e poi l'apertura che porta verso il salotto (arredata su un lato con una grande tela e sul lato opposto con un armadio bianco a muro). L'ingresso è opposto alla porta della cucina.

La profondita disponibile è ridottissima: circa 35 cm, ma includendo la mostra della porta della cucina. Inizialmente volevo inserire un pezzo di modernariato che scaldasse un po' l'ambiente. Avevo trovato una piccola libreria danese con ribalta che fungeva da scrittoio, ma risultava troppo grande. Inoltre non mi piaceva l'idea di avere un mobile che, aprendo la porta di casa, ingombrasse visivamente l'apertura verso la cucina e sembrasse un po' "buttato là". Mio malgrado ho quindi dovuto accantonare l'idea. Il massimo sarebbe comunque poter creare un piccolo spazio che funga da scrittoio/appoggio per il notebook e che dia un po' di carattere e calore all'ambiente. Grazie a chi vorrà darmi qualche idea! ... piccola nota ... non amo le consolle (anche se forse è l'unica soluzione.. ).



L'OMBRA E' DEL TERMOSIFONE



Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".