vorrei che la mia casa fosse..........
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (70)
Discussioni simili
ho bisogno di aiuto per arredare la mia casa. vorrei qualche consiglio
(75) commentiSignora Delisa .. Mi perdoni ma perché ha questo modo così indisponente?Perché attacca e si pone in questo modo? Anche l impatto che ha avuto con me è stato tutt'altro che gentile. Questa è la mia prima esperienza su questo sito .. Io ho espresso una richiesta lei è partita con una provocazione per poi concludere dicendo che se mi fossi presentata nel suo studio mi avrebbe accompagnato alla porta invitandomi a nn ripresentarmi.. Che stile aggiungo! c tengo a tranquillizzarla... visti i suoi toni nel suo studio non c metterò proprio piede e se le sue idee rispecchiano i suoi modi può tenersele.. Mi dispiace molto pero che una persona sicuramente intelligente e qualificata come lei si perda per questo. Un atteggiamento più gentile può dare sicuramente quel tocco in più al suo lavoro che a quanto dice è già molto apprezzato e da tanti.. Si ammorbidisca un po, potrebbe piacere a più persone.. Mi perdoni ma è veramente triste sentirla parlare quasi arrabbiata e ho sentito il bisogno di dirglielo. Le auguro buon lavoro e la saluto.... mostra di piùQuali colori per la mia casa?
(9) commentiNo, Chantal Forzatti il soffitto del piano superiore non é in legno. Ho visto l'ideabook suggeritomi da Laura che contiene molti spunti per abbinamenti tra legno e pareti scure, grazie. Sono felice e sollevata che le scelte fatte abbiano avuto un riscontro postivo. Ringrazio tutti per i preziosi consigli e sono sicura che ne avrò ancora bisogno prima di completare il mio progetto. A breve, infatti dovrò decidere l'arredamento e come sfruttare al meglio i 4 terrazzi che completano l'appartamento!... mostra di piùSvecchiare la mia casa
(13) commentiMi spiace dover dire di si...sono decisamente brutte, con rispetto per la consapevolezza che sono state pagate e quindi frutto di sacrifici. Ma si deve anche prender atto delle cose. Io credo che se lei ha già un progettista io non posso che dirle di rivolgere le sue perplessita a chi le propone qualcosa che non soddisfa la sua richiesta di unicità! Credo che ad esclusione di quello della cucina e delle scale i pavimenti vadano mantenuti e valorizzati. Individui uno stile che le piace e che vorrebbe dare alla sua casa...chieda un ulteriore approccio al suo tecnico..faccia capire che vuole tenere il suo pavimento! Se lui non condivide e la motivazione non è fortemente dovuta a motivi tecnici di cui io non sono a conoscenza..forse non siete in sintonia. Ma io credo che esponendo quanto espone qui e con la dovuta fermezza..il suo professionista comprenderà bene le sue richieste. Però condivido in pieno la sua volontà di valorizzare il pavimento e di volere qualcosa fuori dall'ordinario. Mi fa piacere leggere qualche volta un commento che sia oltre il solito "mi dite come fare il progetto di casa perchè ho il muratore che vuole sapere come posare le piastrelle e l'idraulico dove metter gli scarichi...etc etc" insomma lei mostra lo spirito giusto per curare la propria casa... mostra di piùVorrei cambiare gli spazi interni della mia casa. Mi date consigli?
(5) commentiCamera da letto (8) 4.70x3.20 Stanzetta (7) 3.45x2.90 Bagno più grande (6) 3.45x1.50 Bagno più piccolo (5) 3 x 1.10 Cucina(4) 3.50 x 4 Soggiorno (3) 4.05x4.70 Ingresso (1) Il corridoio è largo 1 metro Preferirei lasciare la zona giorno così com'è.. togliendo il muro dell'ingresso che da al soggiorno e togliendo anche il muro tra cucina e soggiorno . Così diventa un open space molto grande Il mio problema sorge in quanto la camera n8 ovvero la camera da letto tra letto e armadio ha 50 centimetri per passare e sono davvero pochi. Vorrei lasciare due bagni ma anche qui c'è un grande problema, tra un bagno e l'altro c'è il tubo di scarico perche avevo pensato di rubare spazio al bagno grande per allargare l'attuale stanzetta e renderla camera da letto. Cosa mi consiglia di fare? Vorrei lasciare due bagni in quanto siamo una coppia e in arrivo un bambino, e reputo il secondo bagno indispensabile Entrambi i bagni comunque sono con finestrino e l'appartamento va completamente ristrutturato... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni faStefano Bergami ha ringraziato Architetto Michele Abbate
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni faStefano Bergami ha ringraziato Architetto Michele Abbate
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa