Houzz Logo Print
cristianacuccu

Bagno piano superiore

Dovrei scegliere un placcaggio e un colore da dare alle pareti in un bagno di un appartamento al piano superiore nella zona notte, in un mansarda to con finestra sul soffitto. I sanitari acquistati sono bianchi, sospesi, il lavabo(ciotola) con Mobiletto bianco sospeso. Doccia con struttura in vetro scorrevole su un lato. Frontalmente andrà la doccia (140x70) mentre nella nicchia in ordine andranno: più vicino alla doccia water, a seguire bidet e poi lavabo. Frontalmente a questi una parete da tingere con una inta lavabile sicuramente. La mia domanda è: come potrei fare questo bagno? Placcaggio della doccia monocolore o no? Lastroni o mattonelle? Nella nicchia placaggio o muro lavabile? Che colori? Fermorestando che amo i colori caldi e non icolori troppo accesi scuri. Grazie a chi. I dirà qualche idea!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".