Houzz Logo Print
webuser_962908490

caminetto domotico

giovanna
4 anni fa

Buongiorno, volevo sapere ho un salotto grande quadrato di 30 mq. quando si entra sulla sinistra c'è la presa della tv, per quanto riguarda il caminetto, lo posso mettere su tutte e tre le pareti, c'è un attacco su ogni parete per metterlo .Quesito: come andrebbe posizionato il divano, e il focolare?Grazie.


Commenti (3)

  • Cuiprodest?
    4 anni fa

    Forse dovresti indicare qual e' l'ingresso e cosa sono le altre due aperture. Poi immagino, visto che hai messo una presa tv che tu abbia messo anche i punti luce e quindi abbia gia' deciso dove mettere divani ecc. O sei disposta a spostare le prese?

  • vecchiosetter
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Cos è un caminetto domotico? :-))) Non parlando di canna fumaria credo tu intenda un caminetto a bioetanolo con qualche marchingegno intelligente che lo fa accendere e spegnere...

    avrebbe senso ovviamente posizionarlo in modo che sia visibile dal divano, non dici come pensi di arredare il locale, che funzioni ha, se ci dev esser un tavolo o no, quindi impossibile risponderti.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4 anni fa

    come dice vecchiosetter servono più info.

    quanti siete in famiglia? quanto usate il salotto? con cosa confina? le aperture sono solo finestre?

    se non hai necessità di un tavolo una prima idea è di sfruttare la parte centrale con un divano modulare bifrontale così da utilizzare le pareti con più funzioni.


    (209) Pinterest · Maggiori informazioni



    Doimino. Divano modulabile minimal | Doimo Salotti · Maggiori informazioni


Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".