hermannebasta

Io e i miei innamoramenti: il televisore designed by Bouroullec

Hermann
5 mesi fa

Anche se è uscito nel 2016 non lo avevo mai visto in Italia, mentre, da quando sono in Francia, l'ho già incontrato in parecchie case, e mi dicono che qui è diventato un must. Spazio permettendo, ovviamente: qui hanno soggiorni enormi (ma camere da letto e letti piccolissimi, in compenso) e un televisore free standing su quattro gambe ci sta benissimo e non ruba spazio prezioso. Nel soggiorno 5x4 che ho a casa starebbe tra i piedi, quindi per ora resterà un amore senza futuro.

A me piacciono molto gli oggetti di uso quotidiano, che oramai diamo per scontato fatti in un certo modo, quando vengono proposti con forme fuori dal consueto, e mi piace e mi interessa anche sentire il parere e i gusti delle altre persone a proposito.

Quindi sondaggiamo: a prescindere dalla praticità e dallo spazio che avete in casa, quindi valutandolo solo come puro oggetto di design, vi piace oppure no SERIF*, disegnato dai fratelli Bouroullec per Samsung?


* Il nome SERIF è stato ispirato dalla silhouette della lettera I maiuscola con le grazie, come nel carattere tipografico serif, forma che caratterizza questo televisore visto di profilo.




Sì, mi piace.
No, non mi piace.

Commenti (55)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.