armando_demarco

conoscete la ditta fox market di Sala Bolognese

come da titolo: conoscete la ditta fox market di Pinotti Moreno? ha sede a Sala Bolognese, mi hanno fatto un preventivo, quando ho chiesto di andare da loro per discuterlo mi hanno ricevuto però a Sant'Agata bolognese; è difficilissimo trovare recensioni su di loro, vorrei sapere se qualcuno nel bolognese o modenese ha ristrutturato con loro, grazie

Commenti (7)

• Stefano Benedetti
    2 anni fa

Ciao Allecta, io sono interessato al servizio offerto.

Vi ho mandato un messaggio privato.

Grazie.

• PRO
    金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
    2 anni fa

se non trovi recensioni e non hanno indicato che l'ufficio è diverso dalla sede legale .. puoi provare a vedere la visura camerale sul sito della camera di commercio, almeno sai da quanto sono in attività

• Hermann
    2 anni fa
    Ultima modifica: 2 anni fa

Buongiorno Armando, avevo già risposto alla sua domanda identica a novembre 2019, ribadisco i consigli che le ho dato allora, per non avere soprese https://www.houzz.it/discussions/5827477/opinioni-ditta-fox-market#n=1

• PRO
    金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
    2 anni fa

@Hermann dal post che hai linkato l'altra volta, io gli consiglio di non prenderli in considerazione, a meno che non abbia già geometra/architetto o chi per loro che vigili su tutto

le cifre indicate nel post su arredamento per i lavori richiesti sono troppo basse per non finire quasi subito in spese extra e incontrollate

• Teresa Cimmino
    6 mesi fa

IO SO SOLO CHE HANNO ORDINATO SUL MIO SITO SENZA MAI PAGARE E DOPO LA TERZA EMAIL DI SOLELCITO E MOLTE TELEFONATO IL SIGNORE MI HA GENTILMENTE ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA

• PRO
    Runer House
    3 mesi fa

Certo che a rovinare la reputazione di una azienda ci vuole niente. Basta una tastiera e un sito internet e il gioco è fatto. FoxMarket Costruzioni non solo è una azienda solida, con delle idee intuitive e con degli operai assunti NO ARTIGIANI veri professionisti, ma è anche di una serietà eccellente. Personalmente come designer e architetti abbiamo avuto a che fare con loro non meno di 5 volte, MAI AVUTO UN PROBLEMA. E parliamo comunque di una azienda che ha fatto PARMA RATAIL uno dei centri commerciali più grandi d’Europa e solo per citarne un altro il grattacielo dell’UNIPOL di Bologna. Ma qualcuno di voi si è mai servito di questa impresa? Ma roba da matti!!!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".