Houzz Logo Print
armando_demarco

conoscete la ditta fox market di Sala Bolognese

come da titolo: conoscete la ditta fox market di Pinotti Moreno? ha sede a Sala Bolognese, mi hanno fatto un preventivo, quando ho chiesto di andare da loro per discuterlo mi hanno ricevuto però a Sant'Agata bolognese; è difficilissimo trovare recensioni su di loro, vorrei sapere se qualcuno nel bolognese o modenese ha ristrutturato con loro, grazie

Commenti (9)

  • Stefano Benedetti
    4 anni fa

    Ciao Allecta, io sono interessato al servizio offerto.

    Vi ho mandato un messaggio privato.

    Grazie.

  • PRO
    金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
    4 anni fa

    se non trovi recensioni e non hanno indicato che l'ufficio è diverso dalla sede legale .. puoi provare a vedere la visura camerale sul sito della camera di commercio, almeno sai da quanto sono in attività

  • Hermann
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Buongiorno Armando, avevo già risposto alla sua domanda identica a novembre 2019, ribadisco i consigli che le ho dato allora, per non avere soprese https://www.houzz.it/discussions/5827477/opinioni-ditta-fox-market#n=1

  • PRO
    金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
    4 anni fa

    @Hermann dal post che hai linkato l'altra volta, io gli consiglio di non prenderli in considerazione, a meno che non abbia già geometra/architetto o chi per loro che vigili su tutto

    le cifre indicate nel post su arredamento per i lavori richiesti sono troppo basse per non finire quasi subito in spese extra e incontrollate

  • Teresa Cimmino
    2 anni fa

    IO SO SOLO CHE HANNO ORDINATO SUL MIO SITO SENZA MAI PAGARE E DOPO LA TERZA EMAIL DI SOLELCITO E MOLTE TELEFONATO IL SIGNORE MI HA GENTILMENTE ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA

  • PRO
    Runer House
    2 anni fa

    Certo che a rovinare la reputazione di una azienda ci vuole niente. Basta una tastiera e un sito internet e il gioco è fatto. FoxMarket Costruzioni non solo è una azienda solida, con delle idee intuitive e con degli operai assunti NO ARTIGIANI veri professionisti, ma è anche di una serietà eccellente. Personalmente come designer e architetti abbiamo avuto a che fare con loro non meno di 5 volte, MAI AVUTO UN PROBLEMA. E parliamo comunque di una azienda che ha fatto PARMA RATAIL uno dei centri commerciali più grandi d’Europa e solo per citarne un altro il grattacielo dell’UNIPOL di Bologna. Ma qualcuno di voi si è mai servito di questa impresa? Ma roba da matti!!!

  • Calogero Scaglione
    l'anno scorso

    Saranno pure affidabili dal suo punto di vista, ma voglio comunicare che la ditta in questione attualmente denominata "Gruppo Rambaldi Costruzioni srls" non sembrerebbe nuova ad atteggiamenti non proprio limpidi, chiunque abbia avuto di tale esperienza a lasciare una recensione

  • PRO
    金 Silvana G. | Interior designer e Home stager
    l'anno scorso

    Nel post linkato da @Hermann un messaggio recente non ha avuto belle esperienze https://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=141341

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".