webuser_978355191

Sanitari incassati in rientranza muraria

Utente-978355191
il mese scorso
Buongiorno, vorrei sapere i sanitari sono più indietreggiati rispetto alla colonna di scarico? come è stata creata la connessione? Grazie mille per il riscontro, sarebbe prezioso
PASSIVE HOUSE · Maggiori informazioni

Commenti (3)

  • PRO
    Tommaso Giunchi

    gentile Utente-978355191,

    la colonna di scarico non è nella parte di muratura che vede ma dietro ai sanitari. Comunque gli idraulici di solito sanno come collegare scarichi ad una colonna, anche nei miei progetti l'ultima parola è loro se la connessione è fattibile o meno.

  • Utente-978355191

    Grazie infinite per la risposta. Vorrei ubicare i santari fronte lavabo (sto ricavando due bagni da uno). Il problema è che trovo pareri discordanti sulla fattibilità del mio progetto (allego una foto). Le è mai capitato di eseguire un progetto analogo (ossia ubicare i santari in una rientranza muraria)? grazie ancora


  • PRO
    Tommaso Giunchi

    a vedere così non mi sembra molto complicato, ma come dicevo l'idraulico è quello che deve fare e certificare il lavoro quindi l'ultima parola è la sua..... se dovesse fare problemi può fare un muretto dietro ai sanitari per evitare al tubo di scarico di fare la "Z" per arrivare alla colonna di scarico.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.