Houzz Logo Print
webuser_978355191

Sanitari incassati in rientranza muraria

Buongiorno, vorrei sapere i sanitari sono più indietreggiati rispetto alla colonna di scarico? come è stata creata la connessione? Grazie mille per il riscontro, sarebbe prezioso
PASSIVE HOUSE · Maggiori informazioni

Commenti (3)

  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    4 anni fa

    gentile Utente-978355191,

    la colonna di scarico non è nella parte di muratura che vede ma dietro ai sanitari. Comunque gli idraulici di solito sanno come collegare scarichi ad una colonna, anche nei miei progetti l'ultima parola è loro se la connessione è fattibile o meno.

  • Utente-978355191
    Autore originale
    4 anni fa

    Grazie infinite per la risposta. Vorrei ubicare i santari fronte lavabo (sto ricavando due bagni da uno). Il problema è che trovo pareri discordanti sulla fattibilità del mio progetto (allego una foto). Le è mai capitato di eseguire un progetto analogo (ossia ubicare i santari in una rientranza muraria)? grazie ancora


  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    4 anni fa

    a vedere così non mi sembra molto complicato, ma come dicevo l'idraulico è quello che deve fare e certificare il lavoro quindi l'ultima parola è la sua..... se dovesse fare problemi può fare un muretto dietro ai sanitari per evitare al tubo di scarico di fare la "Z" per arrivare alla colonna di scarico.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".