Houzz Logo Print
casaf36

Consigli finestra cucina troppo bassa

casaf36
4 anni fa

Salve a tutti, vorrei una mano per risolvere un problema riscontrato in fase di progettazione della cucina. Il mio sogno sarebbe quello di avere il lavandino sotto la finestra (ho una bellissima vista mare) ma dovrei fare i conti con l'altezza della finestra rispetto al pavimento. Ora questa altezza è di 78cm ma dovrà essere ridotta ulteriormente perché verrà installato un riscaldamento a pavimento. Come posso risolvere il problema? L'infisso attualmente e in legno a due ante. Ho pensato di farla modificare mettendo una parte fissa nella parte più bassa ma non so se è una cosa fattibile. Poi ho un altro dubbio sul fatto che l'infisso sia in legno, si potrebbe rovinare essendo così vicino al lavello? Penso sia quasi un caso impossibile da risolvere però vorrei avere una vostra opinione. Vi ringrazio in anticipo

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".