jessica_demeco

villetta a schiera funzionale

Jessica Demeco
il mese scorso

Buonasera scrivo ai PRO per avere delle info. mio marito erediterà una villetta a schiera di circa 190mq. piano interrato tavernetta e garage (per ora è uno spazio unico adibito a magazzino/garage che andrà sistemato e diviso, perciò posso organizzarlo come voglio e c'è la predisposizione per camino a legna), piano terra salotto, bagno, cucina; primo piano camera da letto con piccolissima cabina armadio, due stanzette e bagno. più balconi. ovviamente la casa è tutta rifinita, pavimenti, infissi ecc. anche se io cambierei tutto!!!andrebbe ristrutturata e modificata per renderla più funzionale per quelle che sono le nostre esigenze. ad esempio nel salotto vorrei mobile tv, libreria, tavolo da pranzo e divano. la stufa a pellet è già presente ma può essere spostata. la cabina armadio non mi piace, vorrei che la camera fosse uno spazio unico con un bell'armadio grande. e il bagno del piano terra è troppo piccolo,

va ingrandito per farci stare una doccia e anche l'asciugatrice. vi posto piantina fatta da me di come è ora e di come vorrei che fosse. nei documenti ho solo la piantina senza misure, devo cercare quella con le misurazioni. premetto che sono disposta a sacrificare alcuni spazi per renderla più comoda possibile, dato che non apprezzo le case su più piani e con spazi ristretti e divisi, e ovviamente al momento opportuno ci affideremo a PRO, e faremo tutto con i dovuti permessi. vorrei solo capire se secondo voi sono scelte fattibili e funzionali. sarei disposta a modificare molto, anche a livello di impianti ecc.

a me interessano consigli su bagno piano terra, salone, cucina e camera da letto. il resto rimane uguale.e la tavernetta posso farla come voglio ecc.

grazie a chiunque risponderà

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.