Houzz Logo Print
webuser_1903599891791925

Buonasera Architetto!

davide
4 anni fa
Avrei piacere di rivolgerle qualche domanda sulla progettazione-esecuzione di questa bellissima camera da letto, in particolare sulla realizzazione della cabina armadio.
Innanzitutto vorrei sapere le dimensioni della stanza esclusa la superficie della cabina armadio.
Passerei poi alla cabina armadio:
- è in cartongesso o in muratura?
-quanto misura?
-quanto misurano le bellissime porte a vetro immagino della Rimadesio?
-Le porte sono un vetro trasparente riflettente?
- Perché nel caso di specie ha preferito lo scorrimento esterno ancorché con binario incassato "inside" anzicchè lo scrigno essential soluzione di solito da lei prediletta?
- Qualora avesse avuto esigenza di contenere i costi e altresì aumentare lo spazio della cabina sfruttabile utilizzando una solo porta quale soluzione avrebbe adottato per la chiusura?
Grazie e ancora complimenti.. ho parlato con diversi serramentisti su chiusure di cabine armadio con porte a vetro ma nessuno mi ha mai suggerito l'idea che è indubbiamente la più intelligente da un punto di vista estetico funzionale del vetro riflettente!!
LUCEVOLUMETRICA · Maggiori informazioni

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".