Houzz Logo Print
mdl_

Consiglio su riorganizzazione ambienti

mdl_
4 anni fa

Buonasera. Io e il mio compagno abbiamo acquistato un immobile su due piani, da 110 mq ciascuno, da cui ricavare due appartamenti.
Il primo piano sarà un trivano, con una camera singola e una matrimoniale, entrambe con cabina armadio, ed un solo bagno.
Come potete vedere dalla planimetria è presente un muro portante in tutta la lunghezza della casa, e vorremmo evitare di toccarlo troppo se non per aggiungere qualche porta. Chiedo consiglio per trovare la soluzione migliore per riorganizzare al meglio tutti gli spazi ed ottenere cucina e living ampi, e come sfruttare il corridoio, che è abbastanza largo, e anche molto luminoso perché orientato a sud.

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".