masha7374

ridistribuzione zona soggiorno cucina

Masha Ciga
il mese scorso

Buongiorno,

a breve rientreremo in italia e devo riorganizzare la zona entrata/soggiorno cucina.

Attualmente, come da foto, entrando in casa abbiamo il tavolo della cucina e dalla sala si entra in un bagno molto grande. La cucina non è attualmente abitabile. Entrambi i locali sono finestrati. Le finestre guardano su un cavedio non molto luminoso.

Io vorrei creare una cucina abitabile dalla quale si accede ad un piccolo bagno (con porta a scomparsa) fornito di doccia, lavandino e wc. Se ci sta metterei anche la lavatrice.

Mi piacerebbe avere il tavolo da pranzo in cucina e vorrei separarla dalla sala con delle vetrate.

L'entrata è molto ampia e al momento è poco sfruttata. Forse si può dividere creando una zona armadi e scarpiera. Attualmente, all'entrata, sulla parete sinistra vicino alla finestra ho un mobile bianco della LEMA per i cappotti e per le scarpe di tutti i giorni, ma non sarà sufficiente.

In sala, sulla parete lunga 5 mt, ho una libreria che non posso spostare, quindi sono obbligata a tenerla. Il resto si può creare. E' fattibile ? Chi mi può aiutare?

Grazie molte per li'aiuto.

Allego la piantina in scala 1:20.

Masha


Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.