Houzz Logo Print
valentina_puglisi

Shop online di carta da parati cercasi

Sapreste consigliarmi qualche negozio di carte da parati online ? Che sia abbastanza assortito e affidabile.
Io ne ho già trovato uno che si chiama “www.cartadaparatidegli anni70.com”, che risponde a queste caratteristiche e ha anche molta roba dal gusto vintage, che per me non guasta mai.
Mi piace il fatto che informa su tante caratteristiche tecniche importanti ( per esempio dice se una carta è sfregabile, extralavabile, lavabile o solo spugnabile... e altro ancora ) e offre la possibilità di acquistare dei campioni per toccare con mano e vedere dal vivo ...con “affidabile” quindi intendo anche questo .
Però vorrei valutare altre possibilità, perché cercavo una carta sfregabile o extra lavabile e su questo sito ne ho trovate che avendo tali caratteristiche siano anche di mio gusto .
Grazie mille in anticipo a chi risponderà .

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".