Houzz Logo Print
cristina_

Lampada a morsetto

Cristina
4 anni fa

Buongiorno a tutti!

Da sempre ho avuto in mente di porre sui ripiani a fianco al divano una lampada con morsetto (bianca o rossa), per creare un angolino lettura.

Fin dall'inizio ho pensato alla Tolomeo della Artemide che adoro, magari rossa ma ho paura che dovendola attaccare su un ripiano bello grosso di 4cm, il morsetto non abbia un'apertura sufficiente (da quanto ho capito forse potrebbe arrivarci ma aprendolo al massimo con rischio di rottura!).

Sto quindi cercando un'alternativa ma trovo ben poco in giro che sia di mio gusto e che non sembri la lucina a batteria da lettura da 5 euro.

Le uniche due alternative che al momento ho trovato sono:


Cyclone Nordlux, (che mi convince a metà a causa del morsetto parecchio ingombrante)




la Limbo Ideal Lux, al momento quella che più mi aggrada.




Voi per caso avete altri modelli da suggerirmi che al momento mi sono sfuggiti?

Grazie :)




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".