Houzz Logo Print
sipelett

Piatto doccia a filo oppure no

Simone
4 anni fa

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio estetico: casa nuova, stile contemporaneo, parquet in rovere naturale dappertutto, anche nei due bagni. Bisogna posare due piatti doccia. Nel bagno piccolo al piano terra (dimensioni bagno 2,30 m x 1,80 m) è possibile posarlo sia a filo che in appoggio; in questo bagno ci sarà un piatto doccia 80x100 cm, con una doccia "classica".

In quello al primo piano (sala da bagno, con doccia walk-in 80 x 160 cm) invece possiamo posarlo solo in appoggio a causa di un trave rialzato.

I piatti doccia sono entrambi della Aquabella, materici, bianco opaco, e lo spessore è 3,5 cm.

Secondo voi meglio posarli entrambi in appoggio, per coerenza stilistica, oppure posso mettere quello del bagno piccolo a filo?

Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".