Lampade a sospensione per comodini
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (27)
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
Discussioni simili
Lampade a sospensione per piccolo tavolo penisola
(6) commentiIdentiche a quella ce ne sono molte ma in effetti la maggior parte sono diam. 40 cm. Simile c'è questa di Zava che è diam 27, c'è in vari colori fra cui bianco Questa è 17 cm sempre Zava e questa in varie dimensioni fra cui 30 e 21 cm di diam.... mostra di piùlampade sospese su comodini senza fili?
(18) commentile lampadine tipo Philips Hue come puoi vedere dalle foto hanno un attacco per portalampada tradizionali, sono installabili quindi su lampade che hanno quei tipi di portalampade E27 ( brutalmente "a vite grande"). Le lampade devono però essere alimentate, che sia a corrente di rete o bassa tensione (per il 99% degli apparecchi) o che sia prevista una batteria, alla lampadina deve arrivare elettricità.... le lampadine (sorgente luminosa) non sono senza fili; al massimo ci sono le LAMPADE (apparecchio) senza fili, tipo quelle che ti ho messo prima..... se metti in google "lampadine a led senza fili" corregge in automatico in "lampade a led senza fili".... mostra di piùBagno: dubbi su specchio, presa e lampade a sospensione
(0) commentiCiao ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli per risolvere alcuni dubbi che mi stanno tormentando. Questa è la foto che mi ha ispirato su internet... perciò ho deciso di fare il mio bagnetto degli ospiti molto simile a quello... Quindi c'è solo il lavabo ed il wc essendo molto piccolo. 1) presa elettrica ed interruttore specchio 2) mensolina dello stesso legno del mobile 3) miscelatore a muro 4) mobile a terra 5) specchio 6) lavabo Ecco il mobile che ho scelto... Stesso colore ma il mio lavabo sarà bianco opaco. Le mie piastrelle dietro grigie e ovviamente lo specchio non sarà così... Rubinetteria nera nel mio caso i miei dubbi sono i seguenti: lo specchio: alto 135 (immagine C) o 140 (immagine D) Secondo voi meglio lasciare 12 cm o 7 cm dal miscelatore a muro allo specchio? Altro dubbio sono le luci a sospensione... Secondo voi starebbe meglio un qualcosa come nell'immagine A con un diametro di 2 cm oppure come nella B di diametro 6 cm? Ecco B: Ecco A: Ultimo dubbio... La presa e la mensolina... Dove le posizionereste voi? Grazie mille per il vostro aiuto...... mostra di piùconsigli lampade sospensione camera da letto
(6) commenti@Lara Rossi nella zona studio puoi mettere una luce che cala dall'alto. Comunque ci saranno altre prese e il punto luce a soffitto lo puoi coprire/riciclare .... ma come dice @MARIA GRAZIA COLOMBO servono delle foto per dare suggerimenti sensati.... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni faAndrea De Martino ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 4 anni fa
- Andrea De Martino ha ringraziato michele volpi - studio interior design
- 4 anni fa
- Andrea De Martino ha ringraziato michele volpi - studio interior design
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa